Trasporto Neonatale / Pediatrico

Confronta i preventivi delle aziende sanitarie per il servizio di trasporto ammalati da e per la tua città.

Inserisci i tuoi dati e specifica luogo di partenza, destinazione ed eventuali esigenze del paziente.

Sarai ricontattato a breve dalle aziende di Trasporto Autoambulanza.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trasporto Neonatale / Pediatrico

L'esigenza di un trasporto neonati dedicato si è resa nel tempo sempre più necessaria per garantire le massime cure ai bimbi nati prematuri o affetti da parologie. Si è riscontrato che la velocità di intervento e trasporti adeguati al caso, statisticamente contribuiscono ad un numero più elevato di successo negli interventi.

Naturalmente per un neonato non sarebbe confortevole un alloggio in un'ambulanza studiata e concepita per adulti, e anche i macchinari necessari alle cure di prima istanza e di assistenza per un neonato certamente sono diversi da quelli di un'ambulanza tradizionale.

Per questo motivo sono state progettate delle ambulanze destinate al trasporto neonati dotate di specifiche attrezzature concepite per le esigenze di chi si è appena affacciato alla vita.

Le ambulanze per trasporto neonati in genere sono allestite su vetture a passo corto studiate per una maggiore maneggevolezza e agilità nei percorsi accidentati. Sono dotate di una o più incubatrici per poter effettuare con una sola vettura anche trasporti di gemelli. Le incubatrici sono posizionate perpendicolarmente al senso di marcia in modo da rendere le condizioni di trasporto ottimali.
L'ambulanza è dotata di bombole d'ossigeno e apparecchi per il monitoraggio. Sono presenti inoltre un frigorifero e un riscaldatore per pasti.

Se quindi il vostro bimbo necessita di cure mediche specifiche e dovete trasportarlo da casa in ospedale o viceversa potete contare su questo servizio di alta qualità: il trasporto neonati.

Chiamando il numero verde di Imprendo o cliccando sulla cartina sottostante potrete mettervi in contatto con chi effettua questo servizio, e prenotarlo in estrema tranquillità! Affidatevi a un servizio sicuro per il vostro neonato.
 

Trova il professionista per Trasporto Neonatale / Pediatrico nella tua zona