Trasporto Infermi in Auto/Taxi Sanitario

Confronta i preventivi delle aziende sanitarie per il servizio di trasporto ammalati da e per la tua città.

Inserisci i tuoi dati e specifica luogo di partenza, destinazione ed eventuali esigenze del paziente.

Sarai ricontattato a breve dalle aziende di Trasporto Autoambulanza.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trasporto Infermi in Auto/Taxi Sanitario

Il servizio di ambulanze per trasporto infermi offre la possibilità di trasportare in massima sicurezza, confort e tranquillità una persona non deambulante o immobilizzata. Cio' può avvenire in caso di:

Durante il tragitto le condizioni del paziente vengono continuamente monitorate, vengono scelti i percorsi migliori, meno accidentati, e si curano con estrema attenzione tutte le manovre necessarie per lo spostamento dell'infermo. L'obiettivo è quello di svolgere tutto nel modo più naturale e meno traumatico possibile. 

Il servizio di trasporto infermi pertanto si rivela di grande utilità pratica. Può tranquillamente essere effettuato su prenotazione, atteso che non è un servizio di emergenza. Le emergenze, infatti, sono gestite dal servizio nazionale del 118.

Può essere richiesto in convenzione o privatamente a seconda delle statuizioni normative regionali per l'assistenza sanitaria.

Richiedi il tuo servizio di trasporto infermi con Imprendo! Verrai contattato dalle migliori ditte e potrai anche chiedere più preventivi gratuiti per scegliere il più economico!
 

Trova il professionista per Trasporto Infermi in Auto/Taxi Sanitario nella tua zona