Ambulanza a Villar Dora, fai la tua richiesta.


Confronta i preventivi delle aziende sanitarie per il servizio di trasporto ammalati da e per la tua città.

Inserisci i tuoi dati e specifica luogo di partenza, destinazione ed eventuali esigenze del paziente.

Sarai ricontattato a breve dalle aziende di Trasporto Autoambulanza.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Ambulanza a Villar Dora non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Ambulanza Villar Dora e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Ambulanza con esperienza comprovata che operano nella tua località di Villar Dora saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Ambulanza a Villar Dora scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Villar Dora > Naviga le categorie > Ambulanza:

Nel seguente elenco riguardante " Ambulanza " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Villar Dora e/o comune di Villar Dora.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Ambulanza nell' area di Villar Dora

Preventivi e Professionisti Ambulanza nella località di Villar Dora
Villar Dora Villar Dora italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Ambulanza Villar Dora

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Villar Dora:

Ultime Richieste del settore Ambulanza (Villar Dora) inserite:

  • Si richiede preventivo per trasporto paziente operato al femore per dimissioni per domenica alle 11 dal CTO Torino a casa su Torino. Il paziente necessita di stare sdraiato. grazie
  • Si richiede preventivo per un trasporto privato in Ambulanza nel luogo di villar dora di paziente con femore rotto che deve essere dimessa, giorno 25/01, ore 10:30, grazie.
  • Richiedo info e costi per trasporto in Ambulanza nel luogo di villar dora di un paziente che verrà dimesso e dovrà tornare a casa, può stare seduto in sedia a rotelle. Partenza: Ospedale Mauriziano di Torino Arrivo: Samone, Ivrea Centro - Abitazione al secondo piano senza scale Giorno: ancora da stabilire, tra qualche giorno Grazie
  • Preventivo per trasporto da CTO ospedale a casa di Torino , oggi. Orario da concordare.
  • Non autosufficiente portare a fare tac in ospedale torino torino 7Km circa - Data Trasporto - Orario - Ulteriori info Sto solo cercando informazioni - Tipo di trasporto Trasporto Anziani Visite Mediche