Ambulanza a Pogno, fai la tua richiesta.


Confronta i preventivi delle aziende sanitarie per il servizio di trasporto ammalati da e per la tua città.

Inserisci i tuoi dati e specifica luogo di partenza, destinazione ed eventuali esigenze del paziente.

Sarai ricontattato a breve dalle aziende di Trasporto Autoambulanza.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Ambulanza a Pogno non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Ambulanza Pogno e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Ambulanza con esperienza comprovata che operano nella tua località di Pogno saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Ambulanza a Pogno scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Pogno > Naviga le categorie > Ambulanza:

Nel seguente elenco riguardante " Ambulanza " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Pogno e/o comune di Pogno.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Ambulanza nell' area di Pogno

Preventivi e Professionisti Ambulanza nella località di Pogno
Pogno Pogno italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Ambulanza Pogno

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Pogno:

Ultime Richieste del settore Ambulanza (Pogno) inserite:

  • Persona in uscita da riabilitazione a seguito rottura femore - Data Trasporto 2022-10-20 - Orario 09:30
  • Anziano disabile non può deambulare - Non so ancora la data del trasporto - Tragitto Clinica San Carlo di arona - Novara corso Torino
  • Si richiede preventivo per trasporto paziente anziana di 90 anni per effettuare una visita di controllo pacemaker . Data Trasporto 16/12 - Orario 09:32 . grazie
  • Buongiorno,avrei bisogno di una informazione, mia suocera e di borgomanero e deve eseguire una tac a Saronno poliambulatori piazzale borre lei non si può muovere.quanto mi costa il trasporto? Ha la prenotazione della tac il giorno 12/12/22 ore 14 eventualmente fossi interessata qual’e’ la procedura per prenotare?
  • Si richiede preventivo per trasporto prima possibile all' Ospedale di Milano nella giornata odierna alle ore 12 paziente di 82 anni non più autosufficiente, ipertesa cronica. Le è stato asportato un rene per cancro 3 anni fa, ha avuto un'embolia polmonare. Lo scorso anno ricoverata per scompenso cardiaco e renale , ha nuovamente manifestato sintomi da scompenso cardiaco, ha probabilmente in atto una infezione dovuta ad una tumefazione con lacerazione sulla tibia dx provocata in casa di cura.