Ambulanza a Osasio, fai la tua richiesta.


Confronta i preventivi delle aziende sanitarie per il servizio di trasporto ammalati da e per la tua città.

Inserisci i tuoi dati e specifica luogo di partenza, destinazione ed eventuali esigenze del paziente.

Sarai ricontattato a breve dalle aziende di Trasporto Autoambulanza.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Ambulanza a Osasio non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Ambulanza Osasio e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Ambulanza con esperienza comprovata che operano nella tua località di Osasio saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Ambulanza a Osasio scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Osasio > Naviga le categorie > Ambulanza:

Nel seguente elenco riguardante " Ambulanza " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Osasio e/o comune di Osasio.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Ambulanza nell' area di Osasio

Preventivi e Professionisti Ambulanza nella località di Osasio
Osasio Osasio italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Ambulanza Osasio

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Osasio:

Ultime Richieste del settore Ambulanza (Osasio) inserite:

  • per mia suocera. deve rimuovere il catetere, cammina poco. trasporto da fare lunedì, partenza: Torino. arrivo: Ospedale Martino di Torino. andata e ritorno. richiedo preventivo grazie
  • URGENTE - Richiedo info e costi per trasporto in Ambulanza nel luogo d'osasio di un paziente che non deambula. Può essere trasportato in sedia a rotelle. Giorno: domani 29/03 nel pomeriggio Partenza: abitazione a Carmagnola Arrivo: Nichelino Grazie
  • Si richiede preventivo per servizio Ambulanza nel luogo d'osasio per trasporto per giovedì ore 10 dall'abitazione sita a Torino (al primo con ascensore con alcuni gradini) all' Asl di Settimo Torinese. il paziente non deambula necessita di sedia a rotelle, persona anziana
  • Preventivo per trasporto Giovedì 9 Marzo da abitazione di Torino a ospedale Maria Vittoria , lì alle 12. A/R
  • Buongiorno avrei bisogno di trasportare domani ore 8:30 un malato da Torino via Valdieri 12 ospedale Ciriè a/r per visita di controllo non è autosufficiente, siete disponibili e quanto costa il servizio? Grazie