Ambulanza a Lugnacco, fai la tua richiesta.


Confronta i preventivi delle aziende sanitarie per il servizio di trasporto ammalati da e per la tua città.

Inserisci i tuoi dati e specifica luogo di partenza, destinazione ed eventuali esigenze del paziente.

Sarai ricontattato a breve dalle aziende di Trasporto Autoambulanza.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Ambulanza a Lugnacco non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Ambulanza Lugnacco e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Ambulanza con esperienza comprovata che operano nella tua località di Lugnacco saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Ambulanza a Lugnacco scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Lugnacco > Naviga le categorie > Ambulanza:

Nel seguente elenco riguardante " Ambulanza " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Lugnacco e/o comune di Lugnacco.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Ambulanza nell' area di Lugnacco

Preventivi e Professionisti Ambulanza nella località di Lugnacco
Lugnacco Lugnacco italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Ambulanza Lugnacco

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Lugnacco:

Ultime Richieste del settore Ambulanza (Lugnacco) inserite:

  • Trasporto di una persona da Baldissero Torinese a Carmagnola per lunedi 18 per delle medicazioni A/R persona anziana su sedia a rotelle, accompagnato da badante vi farò sapere poi l'orario preciso. Grazie
  • urgente trasporto con Ambulanza nel territorio di lugnacco privata per domani per mio padre. tragitto: da casa verso struttura rsa. allettato, da trasportare con barella. partenza torino via salbertrand 81 verso rsa strada antica di colllegno 161.
  • Persona anziana in dimissione da ospedale di Venaria con destinazione RSA di Cadegliano Viconago (Varese) - Ulteriori info Non so ancora la data del trasporto -
  • Buongiorno, devo prenotare un servizio di Ambulanza nel territorio di lugnacco privata per conto di mia madre, che dovrà uscire tra qualche giorno dall'ospedale. Quanto costa il servizio?
  • si richiede preventivo per trasporto paziente il giorno 18 ottobre da casa al centro dell'ASL andata e ritorno