Ambulanza a Candiolo, fai la tua richiesta.


Confronta i preventivi delle aziende sanitarie per il servizio di trasporto ammalati da e per la tua città.

Inserisci i tuoi dati e specifica luogo di partenza, destinazione ed eventuali esigenze del paziente.

Sarai ricontattato a breve dalle aziende di Trasporto Autoambulanza.


Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Ambulanza a Candiolo non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Ambulanza Candiolo e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Ambulanza con esperienza comprovata che operano nella tua località di Candiolo saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Ambulanza a Candiolo scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Candiolo > Naviga le categorie > Ambulanza:

Nel seguente elenco riguardante " Ambulanza " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Candiolo e/o comune di Candiolo.

Naviga QUI la necessità più specifica che intendi soddisfare.

Chiama o fai una Richiesta per Ambulanza nell' area di Candiolo

Preventivi e Professionisti Ambulanza nella località di Candiolo
Candiolo Candiolo italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Ambulanza Candiolo

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Candiolo:

Ultime Richieste del settore Ambulanza (Candiolo) inserite:

  • Ambulanza nella zona di candiolo x il 24/8/1)6 alle ore 09.00 a Villa grazia verso via foligno to,x visita fiscale ore 10,15.
  • Trasporto di mia mamma di 87 anni con caviglia ingessata dall'Ospedale degli Infermi di Rivoli (TO) al Residence Le Soleil di Bibiana (TO), al momento delle dimissioni dall'Ospedale che avverrà domani 31/07/2014 presumibilmente nel primo pomeriggio (ore 13-14).
  • paziente di 210 kg da trasportare al san luca di pecetto
  • Si richiede per mercoledi 5/11/2014 il trasporto in Ambulanza nella zona di candiolo di una paziente con vertebre lesionate che non può stare seduta. La paziente deve essere trasporta da Rosta (Torino) all'ospedale San Luigi (Torino) sia andata che ritorno. Attendo ricontatto per conoscere come bisogna procedere. Grazie
  • buongiorno, avrei bisogno di essere contattata telefonicamente per avere delucidazioni. Vi ringrazio anticipatamente